i-factory sviluppa l’app per la spesa in un lampo con Instant Developer

i-factory, agenzia di web e software consulting, con Instant Developer Cloud sviluppa in-house e pubblica sugli store Apple e Google un’app per la spesa veloce da casa per una grande catena della GDO.

leggi di più
13 Marzo 2023 Stefano Dughiero

Pubblicare app con i Launcher di Instant Developer: il video del webinar

Video del webinar su come pubblicare app con i Launcher di Instant Developer. Scopri i passaggi chiave e i suggerimenti del nostro esperto su come far arrivare rapidamente le tue app su Apple App Store e Google Play.

leggi di più
3 Febbraio 2023 Stefano Dughiero

Instant Developer Cloud 22.5: esperienze migliori per te e il tuo software

Instant Developer Cloud 22.5 offre una migliore esperienza d’uso agli sviluppatori e agli utenti delle app: ottimizzazione del debug, della generazione del codice, della sincronizzazione e tanto altro.

leggi di più
5 Luglio 2022 Luca Baldini

Webinar: le novità di Instant Developer Foundation 22.0

In questo webinar illustriamo come Foundation 22.0 supporta l’evoluzione dei progetti a .NET 6 (.NET Core) e Java 17 e tanto altro: Live Update per app mobile, serializzazione sessioni in C# e componente Pivot Table.

leggi di più
23 Maggio 2022 Stefano Dughiero

2 Webinar in 1: Instant Developer Cloud 22.0 e 22.1

Nel webinar sulle novità di Instant Developer Cloud 22.0 sono stati mostrati tanti esempi e fornite informazioni essenziali per prepararsi all’imminente passaggio alla 22.1. Ora è disponibile il video completo.

leggi di più
22 Febbraio 2022 Stefano Dughiero

Manuali di Instant Developer Cloud: in tre per lo sprint finale

Con i tre nuovi manuali di Instant Developer Cloud stiamo per raggiungere il traguardo della realizzazione di un progetto richiesto dalla Community e fortemente voluto dal team di formazione di Instant Developer.

leggi di più
15 Febbraio 2022 Paolo Giannelli

Instant Developer Cloud 22.0: focus sulle prestazioni

Nella release Instant Developer Cloud 22.0 trovi tante novità e tanti miglioramenti pensati per aumentare le prestazioni dei team di sviluppo e delle applicazioni.

leggi di più
1 Febbraio 2022 Luca Baldini

Migliorare la documentazione in 3 step: richiesta, feedback, azione

Molti dei miglioramenti alle nostre piattaforme nascono dalle richieste, dalle esigenze e dalle indicazioni di chi le usa. Anche per i miglioramenti alla documentazione di Foundation abbiamo seguito questo approccio.

leggi di più
2 Novembre 2021 Vittoria Marino

Pubblicare app sugli store o come PWA: una guida per decidere

Tra le scelte da fare per un progetto di sviluppo di app mobile, una delle più importanti è come pubblicare l’app: sugli store o come Progressive Web App? La decisione è influenzata da tanti fattori, che trattiamo in questa guida.

leggi di più
4 Giugno 2021 Antonio Marino

I 3 momenti chiave del webinar sullo sviluppo di Progressive Web App

Una sintesi del webinar organizzato dal team di Instant Developer sullo sviluppo di Progressive Web App, con il link per accedere alla registrazione.

leggi di più
5 Maggio 2021 Stefano Dughiero