Instant Developer Cloud 21.0: very Progressive!

Sono tante le novità per chi ha scelto Instant Developer Cloud per sviluppare sistemi software omnichannel, a partire dalla possibilità di creare le Progressive Web App (PWA).

leggi di più
8 Febbraio 2021 Luca Baldini

Digital Evolution: l’e-Book sulla Digital Transformation è disponibile online

Oggi Charles Darwin avrebbe forse rimaneggiato la sua teoria sull’origine e l’evoluzione della specie. Ne avrebbe buoni motivi. Al posto delle giraffe golose di banane irraggiungibili avrebbe osservato, da bravo antropologo, l’evoluzione digitale delle aziende: chi è connesso, sopravvive; chi fa tesoro di reti…

leggi di più
9 Ottobre 2019 Lino Castrovilli

Come il cloud trasformerà i servizi produttivi e finanziari

Il digitale per il gusto del digitale avrebbe vita breve. Diventa valore globale solo quando anche settori per convenzione tradizionali beneficiano dei vantaggi del nuovo paradigma tecnologico: sostenibilità economica e ambientale, elevato tasso di personalizzazione dei servizi…

leggi di più
6 Settembre 2019 Lino Castrovilli

Ecco perché il Cloud è diventato un prerequisito per la Digital Transformation

Il 72% delle organizzazioni, secondo diverse ricerche, prevede di implementare strategie per la Digital Transformation entro i prossimi due anni e i sistemi Cloud sono tra le tecnologie maggiormente utilizzate a supporto del cambiamento.

leggi di più
23 Luglio 2019 Valentina Baldon