Webinar – Sviluppa interfacce in linguaggio naturale con Instant Developer e ChatGPT

Sviluppare interfacce in linguaggio naturale è il tema del webinar con tutti i dettagli per crearle per app Instant Developer tramite Assistant API e GPTs di ChatGPT. Il link al video del webinar è disponibile nell’articolo.

leggi di più
23 Aprile 2024 Vittoria Marino

Instant Developer Cloud 24.0: Sviluppa con stile, proteggi il tuo lavoro

Ecco la release 24.0 di Instant Developer Cloud: UI rinnovata, motore grafico più solido, protezione da breaking change e componenti di sistema aggiornati. Un passo avanti per esperienza utente, stabilità e sicurezza.

leggi di più
11 Marzo 2024 Luca Baldini

Instant Developer e PayPal: l’integrazione in 3 passaggi

Integrare PayPal in app web B2C con Instant Developer è facile e veloce.
Scopri come aggiungere il pagamento con PayPal alle tue applicazioni con un tutorial passo-passo accompagnato dal progetto di esempio completo.

leggi di più
21 Febbraio 2024 Paolo Giannelli

Comunicazione Backend–Frontend efficace: Una Guida con Instant Developer

Esplora come Instant Developer Foundation ottimizza la comunicazione backend – frontend, fornendo un approccio intuitivo e pratico con esempi e casi d’uso che ne sottolineano l’efficienza e la facilità.

leggi di più
8 Gennaio 2024 Paolo Giannelli

Un nuovo compagno di viaggio: spazio ai device, spazio alle idee!

Scopri il nuovo zaino di Instant Developer: simbolo di appartenenza e stimolo all’innovazione. Un invito a portare con sé idee brillanti e soluzioni uniche nel mondo del software.

leggi di più
21 Dicembre 2023 Stefano Dughiero

Un webinar per scoprire le novità delle release 23.0

Il video della registrazione del webinar è un viaggio attraverso le ultime release di Instant Developer Cloud e Foundation. Scopri le nuove funzionalità, le demo pratiche e le risposte del nostro team tecnico.

leggi di più
16 Novembre 2023 Stefano Dughiero

Instant Developer Foundation 23.0: Un motore grafico per due

Nella nuova release di Foundation, il motore grafico Fluid è lo stesso presente in Instant Developer Cloud. D’ora in poi le versioni di Fluid saranno sempre allineate e sincronizzate, con benefici istantanei.

leggi di più
30 Ottobre 2023 Luca Baldini

Instant Developer Cloud 23.0: lo strumento perfetto per sviluppare gestionali in cloud

Con Instant Developer Cloud 23.0, arriva una grande novità: da oggi il processo di sviluppo di gestionali omnichannel in cloud diventa semplice e veloce. Scopri i cinque vantaggi più importanti.

leggi di più
2 Ottobre 2023 Antonio Marino

Webinar – Chatbot di Instant Developer e Intelligenza Artificiale

Il chatbot di Instant Developer integra ora l’Intelligenza Artificiale di GPT. Usa le tue knowledge base e la tua documentazione e programma azioni in risposta alle richieste degli utenti. Tutto nel video del webinar.

leggi di più
17 Luglio 2023 Stefano Dughiero

Instant Developer è la piattaforma di sviluppo e distribuzione di software completa e integrata

Instant Developer è una piattaforma di sviluppo e di distribuzione di applicazioni integrata e completa rispetto agli altri strumenti. È la soluzione all-in-one per sviluppare e gestire app omnichannel nel cloud.

leggi di più
11 Maggio 2023 Stefano Dughiero