Instant Developer

La vetrina online del software sviluppato con Instant Developer

| 9 Aprile 2021 | Stefano Dughiero
Application Showcase

È arrivato sul sito di Instant Developer l’Application Showcase, una vetrina dei progetti realizzati da aziende e professionisti dello sviluppo di software tramite le soluzioni Instant Developer, le piattaforme ad alta produttività per lo sviluppo di applicazioni multicanale e multipiattaforma.  

Comprendere i benefici che un programmatore o una Software House e i loro clienti ottengono dalle piattaforme Instant Developer può essere complesso. Trattandosi di prodotti altamente tecnologici non sempre bastano numeri, tecnicismi e percentuali a far percepire come la velocità di sviluppo, la flessibilità e, più in generale, la produttività vengono incrementate con la loro adozione.  

Abbiamo quindi deciso di utilizzare i fatti e dar voce ai nostri clienti per far comprendere in maniera pratica, semplice e veloce i risultati raggiungibili con le soluzioni Instant Developer e la varietà di applicazioni e settori in cui possono essere integrate. 

Nell’Application Showcase trovi per esempio software ERP e CRM con i dettagli dei tanti progetti realizzati in questi settori comprensivi di descrizioni, screenshot dell’interfaccia e informazioni sull’azienda che li ha sviluppati. Ma è solo l’inizio: puoi esplorare anche tutti gli altri settori di business dove chi sviluppa con le piattaforme Instant Developer Foundation e Instant Developer Cloud ha ottenuto successo. 

L’Application Showcase è la risorsa online dove i professionisti dello sviluppo software che usano le soluzioni Instant Developer possono trovare uno stimolo per il confronto. Ma non solo: possono infatti aumentare le proprie possibilità di business dando visibilità alle proprie competenze e alla qualità dei propri risultati.

Ti abbiamo incuriosito abbastanza? Guarda subito l’Application Showcase

Se sei già nostro cliente e i tuoi progetti non sono ancora nell’Application Showcase, contatta subito il tuo commerciale di riferimento.

Instant Developer: chi siamo

La nostra storia inizia nel 1999 dalle esperienze di specialisti e appassionati programmatori che hanno posto le basi per creare le piattaforme che oggi sono utilizzate da aziende e professionisti dello sviluppo di software per rimanere al passo con i tempi e lavorare con sempre maggiore affidabilità e velocità.

I prodotti della famiglia Instant Developer sono Instant Developer Foundation e Instant Developer Cloud:

Instant Developer Foundation 

È la piattaforma di sviluppo per creare applicazioni di business sempre in linea con gli ultimi trend e con le best practice del momento, potenziando al massimo l’efficienza e la produttività. Ogni giorno centinaia di software house, reparti IT e sviluppatori lavorano con Instant Developer Foundation, lo strumento che da più di vent’anni è sempre un passo avanti rispetto all’evoluzione tecnologica, per permettere di essere sempre i primi sul mercato e di cogliere le opportunità del presente e del futuro. Scopri di più.

Instant Developer Cloud 

È la piattaforma di sviluppo per la creazione e la distribuzione di soluzioni web e app mobile cross-platform e multichannel. Sia per la realizzazione del front-end e back-end che per la pubblicazione e la gestione nel cloud e negli app store, Instant Developer Cloud ti garantisce velocità, controllo e prestazioni: il massimo dell’efficienza a costi mai così contenuti. Scopri di più.

Stefano Dughiero
Marketing & Localization Manager
Lavoro sugli aspetti che riguardano il marketing e l’internazionalizzazione di Instant Developer. Sono perito industriale in informatica e laureato in lingua e letteratura angloamericana. La tecnologia, l'innovazione e tutto ciò che gira attorno alla lingua e alla cultura britanniche e americane sono passioni che si sono sempre intrecciate nella mia vita, nello studio e nel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Potrebbe interessarti

Instant Developer Cloud 24.0: Sviluppa con stile, proteggi il tuo lavoro

Instant Developer Cloud 24.0 si è vestito con una nuova grafica più moderna, così da oggi ti offre un ambiente di lavoro ancora più piacevole...

Leggi Tutto

Instant Developer e PayPal: l’integrazione in 3 passaggi

Nella realizzazione di applicazioni web B2C per la vendita di prodotti e servizi verso gli utenti finali è sempre necessario integrare uno o più sistemi...

Leggi Tutto

Comunicazione Backend–Frontend efficace: Una Guida con Instant Developer

In un mondo dove le applicazioni diventano sempre più complesse, rendere efficace la comunicazione backend - frontend è più che mai fondamentale. Instant Developer non...

Leggi Tutto

Rimani Aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su novità, eventi, release, webinar e tante altre notizie sui prodotti Instant Developer.

    Presa visione dell'informativa (disponibile qui) resa da Pro Gamma SpA, acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter.*