
La community degli sviluppatori Instant Developer ha fatto un passo importante: da pochi giorni è diventata pubblica in sola lettura.
Questo significa che chiunque, anche senza registrazione, può esplorare liberamente discussioni, idee e soluzioni condivise dagli sviluppatori che usano Instant Developer ogni giorno.
Per partecipare attivamente, quindi scrivere post, rispondere, fare domande o mettere “Mi piace”, è sufficiente avere un account ed effettuare l’accesso.
Cos’è la community di Instant Developer?
Se non la conosci ancora, ecco un breve riepilogo.
La nostra community non è semplicemente un luogo tecnico, né un’estensione del supporto: è uno spazio vivo, pensato per condividere competenze ed esperienze a 360 gradi.
Qui si parla di:
sviluppo con Instant Developer
buone pratiche di programmazione
database, architetture e infrastrutture
progetti open source
intelligenza artificiale
collaborazione su nuovi sviluppi
…e anche passioni personali, idee e, perché no, vacanze!
Insomma: un luogo dove crescere professionalmente e conoscersi meglio.
Perché una community se c’era già un forum?
Volevamo un posto diverso, più aperto e più ricco dal punto di vista della relazione tra sviluppatori.
Un ambiente dove:
la condivisione è il punto di partenza
la collaborazione è spontanea
tutti possono portare il proprio contributo
non si parla solo di Instant Developer
e nemmeno solo di informatica
Una community vera, costruita sulle persone prima che sulla tecnologia.
Abbiamo un nuovo nome: InDe Dev Hub
Per questo percorso serviva anche un’identità.
In meno di un mese, insieme ai membri più attivi, abbiamo scelto il nome che ci rappresenta meglio: InDe Dev Hub.
E con il nome è arrivato anche uno slogan che racconta la nostra filosofia:
“Think InDe, code together”.
Siamo diventati il punto di riferimento degli sviluppatori Instant Developer: un luogo dove si pensa con Instant Developer e si scrive codice insieme.
Cosa aspetti? Unisciti a noi!
Se ancora non fai parte della community, questo è il momento perfetto per unirti a noi.
Che tu voglia imparare, condividere, fare networking o semplicemente curiosare, InDe Dev Hub è il posto giusto.
La community è raggiungibile qui: community.instantdeveloper.com
Per iscriverti e partecipare attivamente alle discussioni, basta inviare una mail a:
p.giannelli@instantdeveloper.com
indicando nome, cognome e azienda.
Ti aspettiamo!



