I costi di manutenzione sono una voce che pesa in modo significativo sulle spese di chi sviluppa software: Instant Developer ti consente di ridurli al minimo, eliminando all’origine il debito tecnico e permettendoti di sfruttare tempo e risorse in modo più produttivo ed efficiente che mai.

Ogni volta che apporti una modifica al tuo software, il lavoro di completamento necessario sul resto del codice può essere lungo e oneroso: servono tempo e risorse per analizzare e comprendere perfettamente il processo da informatizzare, per scrivere il nuovo codice coerentemente con le best practice allo stato dell’arte, per modificare il vecchio codice in modo da integrarlo con il nuovo, per creare una suite di test automatici e scrivere tutta la documentazione per le future modifiche. Si tratta di tempo e risorse preziose che con Instant Developer potrai investire in modo più produttivo, concentrandoti sullo sviluppo di soluzioni innovative e all’avanguardia. Le nostre piattaforme di sviluppo consentono di annullare all’origine la necessità di spendere così tanto nella manutenzione. Come? Grazie alla programmazione relazionale.

I nostri prodotti sono costruiti intorno a ciò che definiamo “programmazione relazionale”, una nostra declinazione della programmazione model driven grazie alla quale l’intero progetto software viene memorizzato in un grafo di relazioni e dipendenze invece che in file di testo. Niente più stringhe di caratteri, ma nodi di una rete: ti basterà modificare un punto qualunque e tutto il resto del sistema si adatterà automaticamente. Preoccupati solo di apportare le modifiche che desideri: al refactoring automatico ci pensa Instant Developer, azzerando completamente il debito tecnico.

Scegli Instant Developer e riduci al minimo i costi di manutenzione del tuo software: restare aggiornati non è mai stato così conveniente!