“Coming together is the beginning. Keeping together is progress. Working together is success.”

Sono parole celebri di Henry Ford che, oggi, ci sembrano più significative che mai. In settimane come queste è quanto mai evidente che unire le forze, remando tutti insieme verso un bene comune, è l’unico modo per riuscire a superare positivamente questo periodo di emergenza. Ognuno di noi, nel suo piccolo, può fare molto: non solo in materia di salute pubblica, restando il più possibile in casa, ma anche aiutando gli altri, per come si può, nelle routine quotidiane che, in questo momento, diventano piccole grandi sfide. 

È per questo motivo che anche noi di Instant Developer abbiamo deciso di fare la nostra parte. Sappiamo che molte imprese si stanno organizzando per implementare o potenziare lo Smart Working, con tutte le difficoltà che questo porta con sé. Sappiamo anche che restare forzatamente in casa per tanto tempo può dilatare il tempo, che scorre più lento e che, però, ci dà anche l’opportunità di riuscire a fare cose nuove. Le esigenze di chi lavora nel mondo dello sviluppo software, in questo contesto, sono varie e disparate: è per questo che abbiamo deciso di dare vita ad alcune iniziative pensate sia per i nostri clienti, sia per chi ancora non lo è.

Licenze aggiuntive gratuite per i nostri clienti

Sappiamo che molti dei nostri clienti stanno lavorando da casa: una scelta importante ma che non sempre è semplice come potrebbe sembrare. Per questo motivo abbiamo deciso di consentire a tutti i nostri clienti che ne faranno richiesta e che già utilizzano Instant Developer Foundation o Instant Developer Cloud di attivare licenze aggiuntive temporanee gratuite per poter aumentare il numero di postazioni di sviluppo concorrenti. In un periodo in cui le attività lavorative devono essere riorganizzate, questa opportunità consente alle aziende di riassegnare alla produzione di software risorse aggiuntive, facilitando lo smart working ed assicurando la massima disponibilità dei nostri strumenti di sviluppo.  

25% di sconto sugli Starter kit

In questi giorni in cui l’Italia si sta fermando o comunque rallentando notevolmente i suoi ritmi, riscopriamo il tempo per ciò che normalmente non riusciamo a fare: ad esempio, la formazione. Quante volte avresti voluto ritagliarti qualche ora per scoprire nuovi tool ma non riuscivi a dedicartici come avresti voluto? Questo potrebbe essere il momento giusto. 

La formazione per le nostre piattaforme di sviluppo (Instant Developer Foundation e Instant Developer Cloud) avviene attraverso l’accesso allo Starter Kit: una serie di corsi interattivi per formarsi in autonomia sulle nozioni di base e, successivamente, tramite sessioni formative one-to-one in remoto con un consulente dedicato. 

In questo momento di riduzione sulla consueta attività di sviluppo, la nostra attività di formazione non si interrompe ed anzi si intensifica: siamo pronti a garantirti tutto il nostro supporto, come sempre. Per questo motivo ti offriamo il 25% di sconto su entrambi i nostri Starter Kit. 

Un aiuto concreto

Noi però vogliamo fare di più: vogliamo davvero aiutare i nostri clienti a superare questo momento complicato, anche con progetti o iniziative a cui non abbiamo pensato, ma che potrebbero rappresentare per te un’esigenza particolarmente sentita. Ecco perché ti chiediamo di contattarci, tramite il nostro contact form o tramite il tuo commerciale di riferimento: non solo per chiederci di attivare una di queste offerte, ma anche per proporci la tua specifica necessità. Chiedici di aiutarti, e cercheremo di trovare insieme il modo per supportarti al meglio. Insieme è più facile.

Instant Developer: non fornitori, ma partner