Instant Developer, Sviluppo software

Instant Developer è la piattaforma di sviluppo e distribuzione di software completa e integrata

| 11 Maggio 2023 | Stefano Dughiero
Instant Developer: la piattaforma di sviluppo e distribuzione di software completa e integrata

Instant Developer è la piattaforma di sviluppo e di distribuzione di applicazioni veramente integrata e completa rispetto agli altri strumenti e piattaforme disponibili sul mercato.

Grazie alla sua tecnologia esclusiva, basata sulla conversione e la memorizzazione del codice in un grafo di oggetti e sul collegamento di tutti gli elementi del sistema informativo tra loro, Instant Developer ti offre una soluzione all-in-one per implementare, distribuire e gestire applicazioni omnichannel nel cloud.

Vediamo quali sono le caratteristiche che, nel loro complesso, rendono Instant Developer uno strumento unico per creare il software che vuoi tu gestendo i tuoi progetti con la massima rapidità e produttività ma allo stesso tempo mantenendone il pieno controllo.

Integrazione totale e accesso immediato agli strumenti necessari

Una delle caratteristiche più importanti di Instant Developer è la completa integrazione tra le sue funzionalità. Tutti gli strumenti necessari per la progettazione, l’implementazione e la gestione delle applicazioni sono già presenti e integrati nella piattaforma. Non devi scaricare nulla: tutto è già pronto e configurato.

Sviluppo in un ambiente di lavoro intuitivo e flessibile

Instant Developer offre un ambiente di sviluppo completamente integrato nel browser, che garantisce un’esperienza di programmazione facile e intuitiva. Tutti gli strumenti, compreso l’IDE, sono disponibili direttamente nel browser, offrendo una maggiore flessibilità e comodità nella gestione del processo di sviluppo. Anche il sistema di teamworking è completamente integrato, rendendo così semplicissimo gestire tutti gli aspetti dei progetti, compresi quelli più complessi e che coinvolgono numerosi sviluppatori.

Blog Piattaforma Integrata 4 1 Instant Developer

Funzionalità avanzate per la progettazione e la gestione delle applicazioni

Tra le funzionalità avanzate offerte da Instant Developer, trovi un ambiente per la progettazione e il deploy di database, un framework ORM per l’accesso ai dati, la generazione automatica di API e la possibilità di utilizzare API esistenti.

Puoi anche progettare front-end tramite framework grafici a componenti oltre a utilizzare plugin nativi già integrati e pronti per l’uso e i sistemi di test automatico di non regressione e di carico

Instant Developer ti permette inoltre di eseguire il deploy automatico in ambiente cloud e su Apple App Store e Google Play, e di aggiornare automaticamente le app senza passare dagli store. 

Non meno importanti, la possibilità di integrazione automatica con ambienti on-premise e l’architettura client-cloud automatica.

Con la sincronizzazione mobile-cloud automatica, puoi fare lavorare le tue app mobile anche offline senza limitazioni, mentre il sistema integrato di analitiche ti permette di monitorare gli utenti e il funzionamento delle applicazioni sia mobile che web. E offre anche un sistema integrato di raccolta feedback utenti in-app.

Il tutto con la possibilità di usare liberamente librerie, componenti e plugin esistenti.

Instant Developer: la soluzione unica per lo sviluppo di applicazioni moderne

Instant Developer è quindi una piattaforma di sviluppo completa e integrata, che offre una vasta gamma di funzioni e strumenti per implementare, distribuire e gestire applicazioni omnichannel nel cloud. Grazie alla sua tecnologia esclusiva e alla sua completa integrazione, Instant Developer rappresenta una soluzione unica e altamente efficiente per le esigenze di sviluppo delle applicazioni moderne.

Sei alla ricerca di una soluzione completa e integrata per lo sviluppo di applicazioni omnichannel? 

Instant Developer è la piattaforma giusta per te. 

Inizia a sviluppare!

Stefano Dughiero
Marketing & Localization Manager
Lavoro sugli aspetti che riguardano il marketing e l’internazionalizzazione di Instant Developer. Sono perito industriale in informatica e laureato in lingua e letteratura angloamericana. La tecnologia, l'innovazione e tutto ciò che gira attorno alla lingua e alla cultura britanniche e americane sono passioni che si sono sempre intrecciate nella mia vita, nello studio e nel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Potrebbe interessarti

Instant Developer Cloud 24.0: Sviluppa con stile, proteggi il tuo lavoro

Instant Developer Cloud 24.0 si è vestito con una nuova grafica più moderna, così da oggi ti offre un ambiente di lavoro ancora più piacevole...

Leggi Tutto

Instant Developer e PayPal: l’integrazione in 3 passaggi

Nella realizzazione di applicazioni web B2C per la vendita di prodotti e servizi verso gli utenti finali è sempre necessario integrare uno o più sistemi...

Leggi Tutto

Comunicazione Backend–Frontend efficace: Una Guida con Instant Developer

In un mondo dove le applicazioni diventano sempre più complesse, rendere efficace la comunicazione backend - frontend è più che mai fondamentale. Instant Developer non...

Leggi Tutto

Rimani Aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su novità, eventi, release, webinar e tante altre notizie sui prodotti Instant Developer.

    Presa visione dell'informativa (disponibile qui) resa da Pro Gamma SpA, acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter.*