Instant Developer, Sviluppo software

Un webinar per scoprire le novità delle release 23.0

| 16 Novembre 2023 | Stefano Dughiero
Video del Webinar Release 23.0 Instant Developer Foundation e Cloud

Vuoi scoprire le ultime novità di Instant Developer Cloud e Foundation?

Allora guarda il webinar “Instant Developer – Due release, Una roadmap”: un grande successo di partecipazione e tanti contenuti imperdibili.

Il link alla registrazione del webinar è più avanti, ma ecco un’anteprima di quello che vedrai.

Novità e dimostrazioni pratiche

Durante il webinar, i responsabili dei diversi reparti tecnici di Instant Developer hanno passato in rassegna le novità delle release 23.0 di Foundation e di Cloud.

Non solo approfondimenti sulle funzionalità più importanti introdotte, ma anche tanti esempi pratici. Uno dei momenti che ha suscitato tanto interesse nei partecipanti è stata infatti la sessione di oltre 30 minuti dedicata a dimostrazioni live sull’utilizzo dei widget per gestionali.

Il webinar è iniziato con un’introduzione al ruolo di Instant Developer nella trasformazione digitale e nello sviluppo di gestionali. Successivamente, abbiamo discusso l’origine e l’evoluzione di Fluid, il motore grafico che da questa versione utilizzano entrambe le piattaforme.

Nelle dimostrazioni pratiche vedrai la creazione e la personalizzazione di pannelli, la gestione di query di lettura dei dati della tabella principale e delle decodifiche, l’aggiunta di elementi personalizzati al pannello e molto altro.

Sessione Q&A

Al termine, abbiamo tenuto un’ampia sessione Q&A, durante la quale abbiamo risposto a varie domande su Fluid e sulla nostra roadmap verso un solo Instant Developer che funzionerà in due modalità (Foundation e Cloud).

Vuoi saperne di più? 
Guarda il video del webinar per scoprire tutti i dettagli (che trovi anche nell’indice del video su YouTube).

Stefano Dughiero
Marketing & Localization Manager
Lavoro sugli aspetti che riguardano il marketing e l’internazionalizzazione di Instant Developer. Sono perito industriale in informatica e laureato in lingua e letteratura angloamericana. La tecnologia, l'innovazione e tutto ciò che gira attorno alla lingua e alla cultura britanniche e americane sono passioni che si sono sempre intrecciate nella mia vita, nello studio e nel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Potrebbe interessarti

Webinar – Sviluppa interfacce in linguaggio naturale con Instant Developer e ChatGPT

Sviluppare interfacce in linguaggio naturale basate su ChatGPT. È questo il tema del webinar durante il quale ho illustrato tutti i dettagli per realizzare questo...

Leggi Tutto

Instant Developer Cloud 24.0: Sviluppa con stile, proteggi il tuo lavoro

Instant Developer Cloud 24.0 si è vestito con una nuova grafica più moderna, così da oggi ti offre un ambiente di lavoro ancora più piacevole...

Leggi Tutto

Instant Developer e PayPal: l’integrazione in 3 passaggi

Nella realizzazione di applicazioni web B2C per la vendita di prodotti e servizi verso gli utenti finali è sempre necessario integrare uno o più sistemi...

Leggi Tutto

Rimani Aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su novità, eventi, release, webinar e tante altre notizie sui prodotti Instant Developer.

    Presa visione dell'informativa (disponibile qui) resa da Pro Gamma SpA, acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter.*