Partiamo insieme

Scopri come è semplice ottenere risultati subito con Instant Developer

Una famiglia di piattaforme di sviluppo ad alta produttività, in grado di velocizzare la creazione e la distribuzione di applicativi web e mobile, di abbattere i costi di sviluppo e di manutenzione, aumentare l’efficienza e garantire soluzioni qualitativamente eccellenti. Eppure, a volte, la prospettiva non basta: decidere di usare un nuovo ambiente di sviluppo è sempre una scelta da fare avendo ben chiaro fin dall’inizio come ottenere il massimo vantaggio. È per questo che ti proponiamo di partire insieme.

Dimentica una volta e per tutte il problema della curva di apprendimento

Il problema della curva di apprendimento è uno dei maggiori fattori di resistenza al cambiamento: il tempo necessario a formarsi su un nuovo strumento causa spesso preoccupazioni su possibili rallentamenti iniziali. Ecco perché abbiamo deciso di proporre ai nostri nuovi clienti lo Starter Kit: un vero e proprio progetto formativo che permetta ai loro programmatori di prendere padronanza dello sviluppo web e mobile tramite le nostre piattaforme utilizzando come base per la formazione la prima applicazione che hanno previsto di realizzare.
Lo sviluppatore avrà a disposizione un consulente che gli offrirà tutti gli strumenti e le competenze necessarie per consentirgli di conoscere a fondo i nostri prodotti ed usarli al meglio sin dall’inizio, senza muoversi dalla sua scrivania.

Il nostro consulente dedicato analizzerà le esigenze dello sviluppatore, preparerà un progetto formativo ad-hoc e il corrispondente programma di lavoro. Verranno forniti materiali formativi per prepararsi al meglio e, una volta acquisite queste conoscenze, lo sviluppatore verrà affiancato dal consulente in una serie di sessioni da remoto che avranno lo scopo di introdurlo a ciò che serve veramente per prendere padronanza dello sviluppo web e mobile tramite le nostre piattaforme. Contemporaneamente, proprio per raggiungere questo obiettivo, il consulente darà tutte le indicazioni necessarie per permettere di costruire con le proprie mani, sessione dopo sessione, le parti dell’applicazione utilizzata come base che sono più adatte a ottenere il risultato previsto dal programma di formazione. Lo Starter Kit comprende infatti anche le licenze necessarie per le attività di sviluppo previste nel programma.
In tutto fino a 10 ore di consulenza one-on-one da remoto distribuite su qualche settimana per un metodo collaudato che ha già dato risultati concreti ai tanti sviluppatori che hanno scelto questo percorso, riuscendo in così poco tempo ad acquisire l’autonomia necessaria non solo per portare a termine la prima applicazione, ma anche per avere la confidenza necessaria per completare i loro progetti successivi.

Scegli Instant Developer e impara a padroneggiare lo sviluppo web e mobile con le nostre piattaforme di sviluppo in pochissimo tempo, per trarre subito il meglio da ciò che abbiamo da offrirti.

Le nostre soluzioni

Instant Developer Foundation

Scegli Instant Developer Foundation se lavori in prevalenza con la programmazione e le tecnologie server Java e .NET oppure i tuoi clienti ti richiedono applicazioni on-premise

Scopri il prodotto
Instant Developer Cloud

Scegli Instant Developer Cloud se stai pensando di sviluppare applicazioni con i framework e i linguaggi per il Cloud e il Mobile che si sono diffusi più recentemente

Scopri il prodotto
https://www.instantdeveloper.com/supporto/partiamo-insieme
https://www.instantdeveloper.com/en/support/lets-start-together/